top of page

Let’s Talk Strength

Public·187 members
Emraan Hashmi
Emraan Hashmi

+![[CALCIO-TV#]]"Monza Milan in diretta streaming Italiano-tv gratis Milan-Monza In Diretta 18 febbraio 2024


Monza - Milan In Diretta Streaming 2024.Monza - Milan In Diretta Streaming 2024.Monza - Milan In Diretta Streaming 2024.

Ultimo aggiornamento: 18 febbraio 2024


🔴LIVE=►📲👉Milan - Monza In Diretta Streaming


🔴LIVE=►📲👉Monza - Milan In Diretta Streaming











Monza , diretta scontri: tifosi dell'Milan in centro città LIVE

La cronaca in diretta delle ore di avvicinamento al match di Serie A Monza - Milan in programma al Maradona. Domenica 18 Febbraio 2024

Monza - Milan streaming e diretta tv: dove vedere la partita di Serie A.Monza - Milan STREAMING LIVE, TV E PROBABILI FORMAZIONI DELLA PARTITA DI Serie A

Diretta Monza-Milan ore 20:45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

I rossoneri di Pioli sono ospiti della squadra di Palladino nel posticipo serale che chiude la 25esima giornata di Serie A

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.

Sarà la sfida tutta lombarda fra Monza e Milan a chiudere la domenica della giornata numero 25 del campionato di Serie A. Allo U-Power Stadium il Monza riceve il Milan di Stefano Pioli, reduce dai convincenti successi su Napoli e Rennes in Europa League.

Momento estremamente positivo per i rossoneri che dopo aver messo al sicuro il passaggio del turno in UEL, cercheranno di vincere ancora in campionato per provare a prendersi il secondo posto, distante solo un punto.

Monza, invece, che nelle ultime due uscite ha pareggiato, sempre 0-0, contro Udinese e Verona.

MONZA-MILAN: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

• Partita: Monza-Milan

• Data: domenica 18 febbraio

• Orario: 20:45

• Canale TV: DAZN, Zona DAZN

• Streaming: DAZN

CALCIO IN TV: TUTTA LA PROGRAMMAZIONE

PROBABILI FORMAZIONI MONZA-MILAN

Il Milan farà un po’ di turnover allo U-Power Stadium: Jovic rimpiazza Giroud nell’attacco rossonero, riposo anche per Pulisic, sostituito da Okafor. Leao, invece, giocherà dal 1'. Concreta la possibilità di Thiaw titolare dopo la mezz’ora giocata contro il Rennes.

Nel Monza dal primo minuto Zerbin, con Colpani e Mota a supporto di Colombo, favorito su Djuric. Ciurria out per infortunio: Birindelli giocherà sulla fascia destra.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, A.Carboni; Birindelli, Pessina, Gagliardini, Zerbin; Colpani, Mota Carvalho; Colombo.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Adli, Bennacer; Okafor, Loftus-Cheek, Leao; Jovic.

ORARIO MONZA-MILAN

La gara fra Monza e Milan, valida per la venticinquesima giornata di Serie A TIM, si giocherà domenica 18 febbraio, allo U-Power Stadium di Monza, con fischio d’inizio ore 20:45.

DOVE VEDERE MONZA-MILAN IN TV

DAZN

La partita tra Monza e Milan verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box.

Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento 'Zona DAZN' la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.

CALCIO IN TV: TUTTA LA PROGRAMAZIONE

MONZA-MILAN IN DIRETTA STREAMING

DAZN

Per vedere Monza-Milan in diretta streaming sarà necessario scaricare l'app di DAZN su PC, smartphone o tablet, o in alternativa collegarsi al sito di DAZN tramite computer o notebook e selezionare la finestra dell’evento.

TELECRONISTA E SECONDA VOCE

La telecronaca del match sarà a cura di Pierluigi Pardo, commento tecnico di Massimo Gobbi.


IN DIRETTA SU GOAL

Si potrà seguire il match anche sul sito di GOAL attraverso la tradizionale diretta testuale della partita che potrete consultare collegandovi al nostro portale.

SCELTI DA GOAL.voda

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

bottom of page